FAQ
Nelle nostre Faq, le risposte alle domande più frequenti che ci ha rivolto la nostra gentile ed affezionata clientela.
Per qualunque altra informazione non contenuta qui di seguito, ti invitiamo a scriverci a: info@bongustaio.com
Dal Martedì alla Domenica, dalle 17.30 alle 21.30
Ma, in alcuni periodi dell’anno siamo aperti anche il lunedì o con una estensione dell’orario. Verifica attraverso il nostro sito, le nostre pagine social Facebook e Instagram o le schede locali su Google.
Puoi prenotare in tutti i BonGustaio: in quello di Fiume Veneto, Azzano Decimo e Brugnera, Pordenone località Torre, Fontanafredda, Roveredo in Piano, San Stino di Livenza.
Puoi prenotare recandoti di persona in uno dei nostri punti vendita BonGustaio, attraverso la nostra App o telefonicamente.
I metodi di pagamento accettati sono quelli abituali ( quali contanti, bancomat, carta di debito, carte di credito, PayPal, Google Pay, Samsung Pay ) ai quali si aggiungono le nostre gift card a scalare.
Certamente, a partire dal mese di dicembre 2018, sono disponibili, richiedendole alla cassa di ogni BonGustaio, le nostre Gift Card in vari “tagli” di spesa.
Il menù può essere consultato in tutti i nostri locali e sul nostro sito, nella home page, dalla quale lo stesso può anche essere consultato e scaricato per rendere più semplici i tuoi prossimi ordini.
Periodicamente proponiamo promo speciali e menù dedicati per feste, ricorrenze e festività natalizie.
Ogni mese, poi, sui nostri canali social, puoi trovare promo per pizze e panini speciali.
Certamente. Effettui l’ordine, fornisci i tuoi dati e il tuo indirizzo e le preferenze di consegna e il nostro delivery service porterà a casa Tua le nostre bontà.
In alternativa, naturalmente, il nostro menù è sempre da asporto. Puoi ordinare e passare a ritirare.
Telefonicamente, prima di effettuare il Tuo ordine, indicando il Tuo indirizzo, potrai verificare con l’operatore che la Tua zona sia coperta dal nostro servizio di delivery.